Come Controllare il Tempo Passato al Computer

Attraverso il programma che stiamo per presentarvi dunque potrete avere un vostro personal trainer personale, che ci avvertirà quando sarà il momento di staccare e fare alcuni esercizi proposti da lui stesso.

Il programma in questione si chiama ShoutBox Timer, e possiamo scaricarlo direttamente attraverso il sito del produttore.  Il programma visualizza il totale di pause effettuate, il tempo mancante alla prossima pausa, e il tempo passato, inoltre permetterà di effettuare diversi esercizi per ogni arto, e sulla destra sarà visualizzata una schermata che mostra appunto l’esercizio che dovremo fare.

Questi esercizi potremo eseguirli seguendo una scaletta impostata direttamente dal programma, oppure selezionare noi stessi gli esercizi da fare, attravero l’uso dei pulsanti posti superiormente alla schermata del programma (quelli simili ad un normale player) potremo avviare l’esercizio, metterlo in pausa, stopparlo, o mandarlo indietro o avanti, per ripetere ad esempio un passaggio che non abbiamo ben compreso.

Se la modalità visiva non vi basta sappiate che Shout Box Timer mette a disposizione anche degli avvisi audio e vocali che dunque ci richiamano ad eseguire gli esercizi, quindi cercate di non inventare scuse del tipo “non avevo visto”, perché con Shout Box Timer non funzioneranno!

Per l’esecuzione corretta di Shout Box Timer il nostro computer necessita di microsoft framenetwork 3.5, che nel caso non lo avessimo già, il programma provvederà ad installarlo automaticamente durante la sua stessa installazione.